Marquez FUORI dal GP dell’Argentina…TUTTA la motogp CONTRO DI LUI😡


Follia nel primo gp dell’anno, Marquez ne combina un’altra delle sue e si fa pure male. Tra infortunati nella sprint race, e le botte rimediate in tutte le cadute, bisogna fermarsi un secondo e capire cosa sta succedendo!
Ne parliamo nel postgp di Portimao.
#portuguesegp #motogp #marquezcrash

LE MIE ACTION CAM:

CANALE TELEGRAM

PER INFO E SPONSORIZZAZIONI CAMPIONATO
Lucasalvadorimaurizio123@gmail.com

MERCHANDISING E ADESIVI

ISCRIVITI AL CANALE

Seguimi anche su

Twitch:

Instagram:

Facebook:

source

24 Comments

  1. Pugno di ferro che sarebbe già dovuto essere stato usato anni fa. La sua pericolosità in pista è di gran lunga superiore al suo talento, un professionista deve essere in grado di valutare pro e contro dei suoi comportamenti, MM non lo è. Va fermato, prima che faccia devvero male a qualcuno

  2. A rossi nel 2015 per una roba che Non fece (ricordo il video di nieto) lo mandarono ultimo nella gara decisiva, questo due long lap schiaffettino che magari davanti cadono e magari fa come vietti in Moto2 e arriva pure in top 10

  3. Mo basta, markez lo devono sbattere fuori qualche gara..ha rotto i coglioni. FUORI. SICURAMENTE la dorna farà ancora finta di niente, VEDRETE. markez ha fatto ridere anche i miei conigli a casa..

  4. Allora secondo me guidare in quel modo, a prescindere è da pazzi.
    Sei in gara con altri piloti.
    Ok adrenalina ma comunque bisogna rimanere luci e non fare rischiare la vita a nessuno.
    Quello di correre è il loro lavoro, lo fanno per la gloria, ego, la felicità, soldi, pochi, ma il rispetto della vita ci vuole sempre.
    Marquez va fermato.
    Vi ricordate un certo Montoya in F1 anni fa?
    Va fermato.
    Un pluricampione mondiale deve dare l'esempio.
    Non incitare allo strike.
    Poi se i piloti si coalizzano e fanno lo stesso con lui non mi meraviglierei.
    E sono capaci se voglio farlo.

  5. forse la sprint race era meglio metterla dalla terza/quarta gara facendo riprendere gli automatismi di gara ai piloti. Comunque non si può dire che questa moto gp è noisa, perchè fose non vi ricordate il biennio 2010-2012 dove non succedeva letteralmente niente, da va là.
    Marq da quando non c'è Suppo è fuori controllo e pluig negli anni ha disfatto totalmente il team e la moto

  6. A parere mio Portimao pista spettacolare e bellissima ma non adatta alla moto gp, troppo pericolosa per ospitare la prima sprint race della storia, se avessero iniziato in una pista piu spaziosa e scorrevole tipo quatar o mugello non avremmo avuto gli stessi riscontri..sbaglio??

  7. Analisi perfetta. Concordo sulla punizione e possibile squalifica in caso di recidiva, penso che sia sufficiente. Sicuramente ha esagerato, ma non sarebbe Marquez se non cercasse perennemente il limite. Ora nemmeno il mezzo lo salva come prestazioni e cerca (sbagliando) di compensare ai limiti della moto con una guida oltre QUEL limite. Sono combattuto,lo ammetto, da un lato gli darei tanti calci nel c**o per il pericolo costante che dimostra di essere per gli altri e per sé stesso, dall'altro ne ammiro il coraggio di provarci sempre con un talento smisurato rispetto agli altri. Intanto salta il prossimo round, speriamo gli serva a calmarsi

  8. Anche se ha vinto mondiali
    a fine carriera non verrà ricordato
    Come un grande campione !!!!
    Un cagasotto rimasto sempre in Honda !!!!!
    era la moto più forte ……. Ora non più !!!!!!!
    allora pur di vincere sportella tutti gli altri …..
    Quando Valentino andò in Yamaha non era la più forte
    La fece diventare !!!!!!!!!!!
    Questi sono campioni che non si dimenticano !!!!!

  9. Onestamente a me ha dato l'impressione in effetti di un errore che cercando di evitare di tamponare Martin alla fine purtroppo ha centrato in pieno Oliveira.

  10. Non sono un tuo fan accanito… Ma ti faccio i miei complimenti per l'analisi eccezionale sull'incidente di MM93. Sei stato l'unico ad aver colto perfettamente la situazione. Complimenti

  11. Tutti i campioni in ogni sport sono stati stronzi, altrimenti non vinci mai o quasi.
    MM pero' sta esagerando e non riesce a gestirsi, sono d'accordo sul delirio di onnipotenza
    Vedremo cosa fara' lo stesso MM e soprattutto Dorna.

    A tal proposito, ricordo benissimo cosa disse Paolo Beltramo in un'intervista tantissimi anni fa, fra le stagioni 2015/16.
    Disse che MM e' forse il miglior pilota di sempre, ma dovremo vedere come reagira' ad un infortunio serio. Prima o poi ,con lo stile di guida che ha, gli succedera'

    Ho pensato la stessa cosa di Pecco ,si sta gestendo avendo anche una moto che glielo permette.
    Se non fa le minchi… ad Agosto puo' andare in ferie

    Il prob di vinales e' la continuita.

    Cmq bellissima questa MotoGP

  12. Si sta confondendo il concetto di pilota aggressivo con pilota prepotente..preferisco un pilota di talento vero e pochi mondiali in tasca che un “bastardo”da pista pluricampione..

  13. Karma ragazzi!! Tutto torna nella vita!! Hai fatto il pazzo per anni in pista centrando tutto il centrabile, buttando piloti per aria ogni anno….ma prima poi il conto lo paghi!! Il vecchio infortunio non gli ha insegnato nulla….Sarà bravo ma rimane in pericolo costante…vai a girare da solo che è meglio…i campioni sono altri!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2024 Grudge Races - GrudgeRaces.Com - WordPress Theme by WPEnjoy