Provate CarVertical cliccando qui: o usate il codice promo “TTH” per ottenere il 10% di sconto sul servizio!
Se vuoi sostenere il canale e guardare i video in anteprima senza pubblicità, puoi abbonarti qui 👇 ( costa 99 centesimi al mese)
Instagram:
Maglietta come la mia 👉
#MotoGP #MotoGP2023 #TheTalkingHelmet #TTH
Direct to Video by Chris Zabriskie is licensed under a Creative Commons Attribution license (
Source:
Artist:
Exhilarate by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence (
Source:
Artist:
source
Provate CarVertical cliccando qui: https://www.carvertical.com/it/landing/v3?utm_source=infl&a=TheTalkingHelmet&b=69b2d725&voucher=tth o usate il codice promo "TTH" per ottenere il 10% di sconto sul servizio!
TTH! Ma che piacere!!
Aprilia aveva quel pizzico di trazione in più in uscita di curva su Ducati che è servita ad Aleix per vincere, altrimenti Pecco ieri era praticamente perfetto. Stavolta è stata una Sprint piacevole, giapponesi a parte.. Peccato per Miller e per la legnata di Alex Marquez che deve averlo destabilizzato.. Però non credo che la sua posizione per il prossimo anno scricchioli. Non sono sicuro, ma credo che Acosta da rookie non possa andare immediatamente in un factory team per regolamento, quindi spostare Miller sarebbe più complicato del solito. Maverick ieri aveva bisogno di altri 3 o 4 giri. Oggi avrà qualche possibilità in più, sempre se in Ducati non si sono inventati niente.. Ciao, grazie e a presto!!
Mi sono immaginato il viaggio dell'eroe di Viñales che per allenarsi a partire bene ai semafori va a Napoli, a Roma, in Thailandia, in Malesia e sfida i maranza con gli sh.
Io lo amo Marc Marquez….
Neanche le Ducati cancello dell’ing. Preziosi prendevano 1 secondo al giro…
Suzuki ci aveva visto lungo? Ha salutato la compagnia….
Nelle partenze guardo solo Maverick ❤️ e cmq mi dispiace per lui, in linea di massima se non sei un gran staccatore difficilmente vincerai in questa motogp
Maverick è quasi tornato indietro nel 1955, e senza plutonio!
Mi ripeto: Miller lo riempiono di soldi ,tanti saluti e dentro Acosta. Vinales alla prima partenza azzeccata in stagione fa terzo. Per come la vedo io attualmente ha la migliore percorrenza in curva in assoluto ma dal momento che non ha capito come funziona la frizione e in staccata Bagnaia frena mezz'ora dopo…beh…è tutto dire. Se sull'Aprilia ci fosse Quartararo o Marquez il gap tra i primi due in classifica sarebbe di non oltre i 20 punti con nuvola Rossa al comando e tutto ancora da decidere.
Solo Bagnaia può frenare dopo a Dovizioso…..
Mir è finito, inguardabile
mi permetto di aggiungere che Aleix ha passato Francesco nel suo punto forte, la staccata, quindi ancora più meritata questa gara
PS:
Mir finito assolutamente no. Sta guidando una moto fatta SOLO per un'altra persona. Nessuno è mai andato veloce con quella moto nella storia, tranne quello per cui è stata fatta. Una strategia che fa riflettere quando proprio l'unico che dovrebbe guidare la moto non riesce a portarla nella top 10 da 3 anni
È no…
Oliveira ha corso molte meno gare causa infortunio e per di più non causato da lui..
Quindi per Oliveira:
Moto nuova
Moto non ufficiale
Ha corso molte meno gare degli altri
Arriva nei primi 10!
Gli darei un bel 6.5
Bastianini non ha corso molte gare e per questo in difficoltà ….
La frase dovrebbe finire con un punto, non con un Pedro!
C'è da dire che l'alieno è quello che fa la differenza però con la moto peggiore 11 a combattere con qualche ducati qua e la tra cui suo fratello ma alla fine ha dovuto cedere perché non ne aveva più mentre gli altri colleghi belle ultime tre. Questo dovrebbe fare capire che è la moto il problema e non è lui che è bollito
Macerikko …oggi ti metto nel mio team del fantagp, per piacere replica la partenz di ieri please!!!
Non mi è arrivata la notifica. Aspettavo il video e credevo si fosse fatto tardi
Nagakami tutto mi sembra tranne che motivato ad andarsene. E'in questo limbo dorato. Mir potrebbe andarsene se avesse i coglioni per farlo, e prenotare il suo posto su moto vere al momento. Rins lo ha fatto (bella mossa peraltro 🙂 ) lui no? In gresini starebbe meglio della sua hrc poco ma sicuro…bho si parla sempre della stessa fuffa…
Casco ma neanche una parola su Morbidelli? Alla fine era la seconda moto giapponese al traguardo
Bagnaia fa benissimo il suo, ma a me non è moziona per niente.
Pedro è davvero un signore.. probabilmente un altro sarebbe andato al box di Lopez a suonarlo come un gong.. passi l'entrata di Canet che è lì che si gioca il mondiale, ma quell'altro neanche la coppa del nonno..
Un capitano, c'è solo un capitano! Grande Aleix!
Che gufatina a Pecco…
Pecco stagione finita, moto passata sul ginocchio si aspettano diagnosi più avanzate
aprilionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
I S C R I V E T E V I ! ! !
L’unica opzione concreta che vedo per Mir è quella di rimanere in Honda e sperare in un prototipo migliore adesso a Misano, se dovesse smettere non so se riuscirebbe mai a tornare in MotoGP. P.S. non ci sono altre squadre in cui può andare, al momento ci sono nomi più caldi del suo che verrebbero presi in considerazione prima di lui.
Ora vediamo per quanto non sentiremo più parole come karma, ghiaia ecc ecc, la morte di dupasquier sembrava aver reso certi soggetti migliori, invece una parte di tifoseria gialla sembra non imparare mai, io dico che da Misano ricominciano a sfogarsi..la bile del 2015 è sempre in circolo
C'è un tabù a dire Michelin di m…a?
Altrimenti danno le gomme che sono arrostite nel container da inizio stagione? … 2022?
Cosa vuol dire che Bagnaia ha avvertito poco grip nel warm-up? Cosa vuol dire highside non normale? Cosa vuol dire che escludono errori di Bagnaia?
Sabato Bagnaia ha fatto 2° contro 2 Aprilia in stato di grazia. Il giorno dopo la stessa moto non sta più in pista???? Ecco a cosa serve la garetta, a capire, se non cambia il meteo, che tra il giorno prima e il giorno dopo l'unica variabile è la gomma. In questo caso una Michelin di m…a!!!!
@TTH Ottima l'analisi su Quartararo ma i tempi oggettivi suoi e di A. Espargaro quest'anno e l'anno scorso quali sono?
Suajsba
Pedro
In Austria ho sentito voci discordanti per quanto riguarda la frizione di Vinales. Aspetterei prima di andare a proporgli ripetizioni su come portare una motogp